mercoledì 7 novembre 2012

Acquisti...da Pimkie!

Ciao a tutte!!
ieri è stato un pomeriggio sfigatissimo.
Dopo pranzo sono uscita per andare a comprare un paio di scarpe da Pull and Bear. La sera prima avevo visto sul sito che le avevano scontate e non potevo resistere.
Sole, cielo limpido, musica e caldo. Sensazioni positive.

....un'ora dopo...

Delusione. Sconforto. Le scarpe non ci sono o almeno il mio numero. La sfortuna è lì con me.
Mi chiedo perché il mondo è così ostile nei miei confronti? perchééééééééé??
Ok.Anna. Non ti preoccupare hai ancora da comprare una cosa che avevi visto settimana scorsa.

Caldo e musica. Cielo limpido, sole.

...dieci minuti dopo...

La sfortuna mi perseguita. Stradivarius e la felpa di cui mi sono innamorata a prima vista. Taglia M finita.(Qui ci sta l'urlo di Munch!!). Deduco che non è il pomeriggio giusto per fare shopping, così mentre ero sulla strada del ritorno, la mia salvezza: Pimkie!!!
Come vi avevo detto su Facebook ci sono gli sconti del 40% e io ho comprato una maglia nera semplice a soli 8 euro. Mi piace moltissimo l'effetto semitrasparente.
Voi cosa ne pensate?
Vi piacerebbe vedere qualche outfit?








Baci,
A.


1 commento:

  1. Carina e conveniente!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina