martedì 16 ottobre 2012

Alerts N.1/ Maglioni di H&M




Ciao a tutte!
Come vi avevo annunciato nel primo post di questo blog, eccomi con il mio primo alerts.
Per chi se l'avesse perso, ogni mese selezionerò alcuni capi da tenere sott'occhio, che possano soddisfare ogni fascia di prezzo. Visto che l'inverno sembra essere arrivato con il suo freddo pungente, ho deciso di fare questo mio primo alerts sui maglioni di H&M.
Cosa altro aggiungere?
Spero che vi possano essere d'aiuto questi miei alerts. A volte basta sapere scegliere bene e anche spendendo poco ci si può vestire bene.

ps: Per questo post ho scelto i capi di H&M, ma lo store preso in esame non è fisso, ma varierà di volta in volta.



10 commenti:

  1. Ciao!ho dato un piccolo sguardo al tuo blog e gli outfit che ho visto mi sono piaciuti tantissimo!
    sarò una tua follower!!! <3
    tu invece del mio cosa ne pensi del mio?non c'è molto ancora!XD
    cmq likerò anche la tua pagina su facebook e se mi aiuti a far conoscere il mio blog mi saresti d'aiuto!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Scusa tanto Claudia...ma ho eliminato per sbaglio il tuo commento senza volerlo!
    spero tu possa perdonarmi!

    RispondiElimina
  4. Fantastica idea.
    Mi piacciono questi alerts...mi sa che dovrò fare un giro da H&M ;)

    Comunque piacere, Greta. Ti ho scoperta grazie a Kreattiva e sono felice di aver visitato il tuo blog!
    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Sono contenta che ti piacciono i miei alerts!!Ogni mese ne farò almeno uno, o anche di più!
    vediamo come andrà avanti questa mia piccola creatura, che è il blog!
    Se anche te vuoi rimanere aggiornata sui miei post seguimi qui sul blog, c'è il tasto unisciti a noi, nel menu a destra (sarebbe la barra grigio scuro che appare e scompare, la seconda icona!) oppure su facebook.

    https://www.facebook.com/FashionLowCostBlog?ref=hl!

    io ti seguirò su entrambi i canali, mi piace il tuo modo di scrivere!
    complimenti!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao,ti ho trovato tramite kreattiva,sono una tua nuova follower.Passa da me se ti va
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Anch'io qui grazie all'iniziativa di Kreattiva! Piacere di essere tra le tue follower!
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog:
    http://xyramakeup.blogspot.com

    o anche sul mio nuovissimo forum:
    http://xyramakeup.blogspot.com
    è suddiviso in diverse sezioni, per porre domande o consigliarsi sui temi salute, moda, bellezza, make-up e una sezione libera dove conoscersi e presentare il proprio blog!

    RispondiElimina
  8. Ciao!anche io adesso sono una tua follower!
    :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao! bella questa selezione.. di questi tempi ci vuole proprio!
    penso che acquisterò una buona parte di questi maglioni.. mi piacciono quasi tutti!
    io ti seguo, passa da me se ti va!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/

    RispondiElimina
  10. CIao!!!grazie mille!!!anche io adesso ti seguo e se vuoi ci teniamo in contatto anche tramite facebook. Io ho la pagina dedicata al blog:
    https://www.facebook.com/FashionLowCostBlog?ref=hl

    RispondiElimina