sabato 6 ottobre 2012

Acquisti...da Pimkie!

Scusate se ho ripubblicato questo post ma sto facendo delle modifiche al blog.
Per leggere i miei post è molto facile, basta andare a destra del mio blog e cliccare su Categorie che sarebbe l'icona di una etichetta. Lì ci sono i miei articoli divisi per categorie in base all'argomento che trattano. 
Scusate ancora il piccolo disagio.


Pimkie, t-shirt bimateriale ecrù


Dettaglio 1, Pimkie, T-shirt bimateriale ecrù

Dettaglio 2, Pimkie, T-shirt bimateriale ecrù

Dettaglio 3, Pimkie, t-shirt bimateriale ecrù

Eccomi qui ragazze.
Sono uscita a fare un giretto e visto che volevo dare solo un primo sguardo alle proposte autunno/inverno, mi sono limitata ad acquistare solamente la t-shirt nelle foto precedenti. Ma solo perché da Pimkie ho beccato alcuni articoli al 40% di sconto. Infatti la maglia l'ho pagata solamente 8,99 euro. Che dire? Di questa maglia mi è piaciuto subito il dettaglio bimateriale e la sua leggerezza e poi perché essendo nera va bene su tutto.
Cosa ne pensate?

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento