lunedì 8 ottobre 2012

Acquisti...su Ebay!


Chi di voi, appassionate di trucco, non desidera avere un set di pennelli per il make-up? 
Il mese scorso stavo a casa del mio ragazzo e sua sorella, anche lei molto appassionata di questo genere di cose, mi fa vedere un set di pennelli niente male. Io sbalordita le chiedo quanto avesse speso per averlo e lei mi risponde che l'ha comprato su ebay ad una cifra davvero conveniente. Non ricordo di preciso quanto e così sono andata subito su Ebay e come potevo resistere? 

Ho subito acquistato il mio set composto da 19 pennelli a soli 15 euro inclusa anche la spedizione. La cosa che mi ha convinta ulteriormente è stata la graziosa pochette nera da viaggio in cui erano inseriti i pennelli. L'unico difetto è stato il tempo di consegna, diciamo che ho atteso due settimane e mezzo (si trovavano in Inghilterra!!) però l'importante è che siano arrivati. 

Vi linko l'annuncio Ebay…chissà che possa tornarvi utile anche voi.
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=set+pennelli+make+up+fraulein&_frs=1&_sop=2&_trksid=p3286.c0.m359

Pennelli Fraulein38, dettaglio pochette nera 1

Pennelli Fraulein38, dettaglio pochette nera 2

Pennelli Fraulein38, dettaglio 1

Pennelli Fraulein38, 19 unità

Pennelli Fraulein38, dettaglio 2


Adesso che ce l'ho e che gli sto usando posso fare una breve recensione.
Allora la prima cosa che ho "sentito" è stato il forte odore subito dopo aver aperto il pacco. Un odore di plastica fortissimo, però adesso è quasi del tutto svanito. La seconda cosa è che non saprei come utilizzare tutti quei pennelli, quindi sostanzialmente ne uso al massimo 4, cioè uno per il blush, uno per l'ombretto, uno per sfumare e uno per la base trucco. Per ultimo vi avverto che alcuni pennelli, soprattutto quelli più grossi, come per il blush, la terra, ecc., perdono alcuni peletti durante il loro utilizzo. Ma a parte questo, sono morbidi e l'impugnatura è confortevole.

Nessun commento:

Posta un commento