martedì 9 ottobre 2012

Ricordi d'estate

Ciao ragazze!
chi di voi ha ormai perso del tutto l'abbronzatura?sì, quel colore dorato che ci dona tantissimo d'estate e che ci fa sentire più belle? Io purtroppo sono chiarissima di carnagione e per dare un pò di colore ho deciso di usare un prodotto che può salvarci dal pallore invernale. La terra!
Io non l'ho mai usata per questo per la mia prima volta non voleva fare un acquisto costoso, perché sinceramente avevo paura di avere l'effetto maschera abbronzata (non so se ho reso l'idea!!). Così un giorno ero a fare compere con mamma in un negozio dove vendono i detersivi e le cose di casa a poco prezzo, dove però c'è un piccolo stand di alcuni cosmetici della marca BellaOggi. Appena ho visto la terra ad un prezzo davvero ottimo, intorno ai 4 euro, l'ho subito comprata.

bellaoggi, La terra

bellaoggi, La terra
Devo dire che mi sto trovando molto bene con questo prodotto, elimina il pallore ma non è molto evidente, cioè non si nota ad occhio di avere un prodotto sulla pelle che da quel colore (ovviamente dipende dall'effetto che volete). Se non ricordo male c'erano diverse tonalità quindi io ho scelto una tonalità che più si avvicina al mio colore quando mi abbronzo durante l'estate.

Vi linko il sito della marca, così magari vi faccio scoprire una nuova linea di make-up a prezzi convenienti e allo stesso tempo di buona qualità.

http://www.bellaoggi.com/index.php?option=com_prodotti&view=prodotto&id=39&Itemid=178&lang=it

Cosa ne pensate?Vi è stato utile questo post?vi ho fatto scoprire qualcosa di nuovo e di low cost?

baci


Nessun commento:

Posta un commento