giovedì 4 aprile 2013

Cosa c'è nell'armadio della mamma? What's in the mom's clothes?

Ciao ragazze!come vi avevo accennato sulla mia pagina Facebook, qualche giorno fa ho rovistato nell'armadio della mamma e ho trovato alcuni vestiti davvero molto interessanti e dalle fantasie tutt'ora alla moda, nonostante fossero di almeno una trentina di anni fa. Il primo vestito che mi ha colpito è questo che vedrete nelle foto in basso e che mi ha colpito soprattutto per i colori e la fantasia floreale. Non ho resistito e l'ho subito indossato. (Si vede subito che l'abito non è della mia taglia!) Questo mi ha fatto capire che un modo per risparmiare sui vestiti e indossare qualcosa di originale e vintage è quello di riprendere alcuni abiti dei tempi passati e magari riadattarli alla nostra taglia. Questo è solo uno dei tre vestiti che ho trovato e spero presto di farvi vedere anche gli altri. Voi l'avete mai fatto, rovistare nell'armadio della mamma, della zia o della nonna?e cosa avete trovato di bello?Pubblicate le vostro foto sulla mia pagina Facebook così possiamo ricreare una sorta di armadio virtuale vintage. Sono curiosa di vedere quello che avete trovato!

/


Hello girls! As I mentioned on my Facebook page a few days ago I found some very interesting and still fashionable clothes in my mom's wardrobe.The first dress that struck me is (you'll see in the photo below) the one who impressed me by the colors and a floral pattern. I could not resist and I immediately worn. (You can see immediately that the dress is not my size!) This made ​​me realize that one way to save money for clothes but still wearing something original and vintage is to take some old dresses and maybe readapting to our size. This is only one of the three dresses that I found and I hope soon to show you the others. You've never done it, rummage in the closet of his mother, aunt or grandmother?, And what did you find beautiful? Publish your photo on my Facebook page so we can create a kind of virtual vintage wardrobe. I'm so curious to see what you found!












Questo è un post-tag.
Se volete rispondere con un post sul vostro blog per farmi vedere quello 
che c'è nell'armadio di vostra madre, linkate il mio post sul vostro blog.
Nei commenti lasciate anche il link al vostro post. 
Altrimenti pubblciate le foto sulla mia pagina Facebook.



baci,
A.






4 commenti:

  1. ho rovistato nell'armadio di mia mamma e anche della nonna e nel mio armadio di sono aggiunte tanteeee tante borse, foulard e magliette in pizzo!!!!!

    http://www.piccislove.com/2013/04/hat-sneakers-hm-patform-milano-castellosforzesco.html

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo vestito :D
    Passa da me se ti va baciiii :)
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea questo post!!! E bellissime le fantasie dei vestiti!

    RispondiElimina