lunedì 29 aprile 2013

Sun, Sea, Flower shirt!

Ciao ragazze!
Ma che caldo fa?
Ieri pomeriggio sono andata a fare un giro a Otranto, una bellissima località
di mare nel mio amato Salento. Per questa passeggiata ho deciso di indossare uno
dei miei ultimi acquisti, questa magnifica felpa floreale.
Appena l'ho vista me ne sono innamorata. Abbinata ad un paio
di jeggins scuri e i miei stivali tronchetti grigio scuro. 
Buon lunedì!
/

Hello girls!
So much hot!
Yesterday afternoon I went for a ride in Otranto, a beautiful resort
sea ​​in Salento. For this walk I decided to wear one
of my recent purchases, this magnificent floral sweatshirt.
As soon as I saw it I fell in love. Combined with a couple of
dark jeggins and my gray ankle boots.
Happy Monday!
*Pimkie floreal shirt, 25.99 euro











1 commento:

  1. qui piove e fa freddo!!! che tristezza, voglio anche io un pò di sole, così almeno mi passerebbe il brutto raffreddore che mi è venuto!!! =(

    www.piccislove.com

    RispondiElimina