venerdì 15 febbraio 2013

8 prodotti che indosso di più!/ 8 things I wear more!


Ciao ragazze!
di seguito leggerete i miei prodotti beauty e non che indosso di più.


1. Rossetto: Nessuno.
   Lo ammetto non sono una che indossa tantissimo i rossetti. Ci ho rinunciato per il mio difetto di non 
   avere più il rossetto sulle labbra dopo neanche mezz'ora dall'averlo messo. Non so è tutta colpa mia o 
   dei rossetti che ho comprato che non hanno una lunga durata, però tendo ad usare il rossetto solo in 
   qualche occasione. Per la maggior parte del tempo indosso solo un burro cacao. 

2. Accessorio: Orecchini di perle.
   Mi piacciono un sacco perché danno quell'aspetto un pò bon ton al look e mi sento sempre a mio agio     
   ad indossarli, non sono vistosi o eccentrici.

3. Smalto: Rimmel Pro Hypnotise. Questo color prugna intenso mi piace tantissimo da indossare
    soprattutto l'inverno.

4. Magliera: Maglione della Benetton. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal rapporto
   qualità/prezzo di questo maglioncino, 19,99 euro. Sinceramente non ho mai fatto grandi acquisti alla
   Benetton perché la ritenevo un pò costosetta e il suo stile molto basic. Però adesso ne comprerei altri
   mille di maglioncini così, sono comodissimi, piacevoli al tatto e poi ci sono davvero di tutti i colori.


5. Scarpe: Tronchetto di pelle e Nike. Sono le mie due paia di scarpe preferite e che indosso di più
    perchè sono comodissime e io non sopporto i tacchi. ahahah.


6. Profumo: Hypnotic poison di Dior. Per chi lo conoscesse già, sa che non si può a farne a meno.
   Amo troppo questo profumo.


7. Borsa: Borsa blu comprato al mercato. La trovo molto pratica e abbastanza capiente. Adatta per me che quando esco devo portarmi dietro un sacco di cose.


8. Ombretto: Color Bronzo e Marrone. Il mio trucco è sempre molto naturale, non esagero mai.
   La maggior parte delle volte metto sulla palpebra mobile un colore chiaro e poi sfumo con un
   marrone/bronzo per dare un tocco di profondità allo sguardo.


/

Hi ladies!
Here my list of 8 things I wear more.

1. Lipstick: No.
    I refuse to wear lipstick. I don't know how but in a half hour it disappear. So I use lipstick only in
   some occasion but I use always a lot of lip balm.

2. Accessory: Pearl earings.
    I like so much for its simplicity and bon ton style.
 
3. Nail polish: Rimmel Pro Hypnotise. This color is perfect for winter.

4. Sweater: Benetton Sweater.
   This sweater worth the money I spent, 19,99 euro. Honestly I don't like Benetton for its high price
   and its basic style. But now I swear that I would buy all the sweaters, so comfy, pleasant to touch
   and colorful.

5. Shoes: Leather boots and Nike. This are my favorite shoes for its being so comfy.

6. Parfume: Hypnotic poison by Dior. I love this parfume!

7. Bag: Blu Bag by street market. This bag is very practical and roomy.

8. Eyeshadow: Bronze and brown. My make-up is always natural. In fact I use a light-colored on eyelid with dark shade.




Questo è un post-tag.
Se volete rispondere con un post sul vostro blog per farmi sapere quale
sono le 8 cose che indossate di più, linkate il mio post sul vostro blog.
Nei commenti lasciate anche il link al vostro post. 



baci,
A.



1 commento: