lunedì 8 luglio 2013

'


The Annelicious è un fashion blog dove scrivo di moda in maniera personale, di look e di lifestyle, propongo i miei outfit al fine di dare spunti e consigli ai miei lettori. Tramite The Annelicious esprimo anche il mio stile, che cambia di giorno in giorno. E' costantemente aggiornato sugli ultimi trend, viaggi e tutte le esperienze che mi coinvolgono come blogger!


MY FAVOURITE LOW COST ITEMS

/Abbigliamento
Gilet in denim by Tally Weijl.
35 euro

T-shirts con scritte nerd o particolari/originali.
15 euro




/Accessori
Accessori con borchie
max 7 euro

/Scarpe
Converse all star
50 euro






MY LOW COST TIPS

Ho creato questi DIY ripped jeans, visto che li desideravo da tempo e un paio così non l'ho trovato in commercio qui da me. Non ho fatto altro che comprare un paio di jeans o jeggings del colore che volevo, soprattutto skinny. Andando ad occhio (oppure si possono utilizzare degli spilli per segnare i punti degli strappi) ho cominciato a fare qualche taglio utilizzando semplicemente un coltello da cucina con dentini. Prima di cominciare, per esercitarmi ho provato su un altro paio di jeans che non utilizzavo mai ed ho notato che con le forbici non ottenevo lo stesso risultato. Bisogna procedere con calma e attenzione, sia da indossati che non, facendosi aiutare da qualcuno a mantenere il jeans fermo mentre si taglia, è molto importante!






4 commenti:

  1. Bellissimi i bracciali e il gilet!!

    Baci

    Erika
    The Trendfolio

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimi questi consigli di shopping! in particolare cercavo un gilet di jeans e quindi penso che farò un giro da Tally Weijl!
    Bellissimi anche i pants con gli strappi!!
    Brava Anna :D

    ♥ NEW POST: : InstaWeek! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina