lunedì 15 luglio 2013




Una passione, quella per la moda, che nasce quando ero bambina. E mi divertivo a sfogliare le riviste sognando le passerelle e ritagliando gli abiti che mi colpivano di più. Una creatività nascosta e desiderosa di uscire allo scoperto. Dall’unione di questi due ingredienti, nasce Nameless Fashion Blog, il mio diario online in cui quasi giornalmente mi diverto a parlare di moda, di tendenze e a mostrare quello che indosso per andare in ufficio, a fare shopping o uscire con le amiche. L’obiettivo? Condividere la mia passione, con la speranza di ispirare tutte quelle donne che la mattina di fronte allo specchio si pongono la fatidica domanda: “Cosa mi metto oggi?”. Ma anche ricercare nuovi brand e nuovi designer, con un occhio di riguardo alla creatività Made in Italy.


MY FAVOURITE LOW COST ITEMS

/Make up
Gli smalti di KIKO sono senza dubbio il mio prodotto di make up lost cost preferito… ne ho una collezione esagerata e non ne ho mai abbastanza perché amo cambiare quasi ogni giorno il colore dello smalto che indosso, abbinandolo o creando un contrasto con i miei outfit.  

/Accessori
In questo momento non riesco a fare a meno dei miei occhiali specchiati comprati su CHOIES… esagerati e super trendy!


/Abbigliamento
Uno dei capi che ho pagato meno e che più mi ha lasciata soddisfatta è una camicia con stampa a bacio di Ahaishopping…. Mi fa sentire una pin-up.

/Scarpe
Consiglio a tutti le ballerine di H&M…. comodissime, di tutti i colori…e a soli 9,90 euro! Quelle che amo di più in questo momento sono leopardate!




















MY FASHION LOW COST TIPS

Il mio consiglio low cost è semplicemente quello di armarvi di santa pazienza e di andare a curiosare negli armadi delle vostre nonne, zie e mamme… Sono sicura che troverete dei tesori vintage ma davvero alla moda! Io ad esempio sono riuscita a recuperare una ottima collezione di accessori fra cui una collana con i ciondoli che è entrata immediatamente nel mio cuore!  




















Baci, A.

ps: chi vuole essere la prossima?fatevi avanti!


7 commenti:

  1. Nell'armadio di mia mamma ho scovato tante borse vintage che ora sono diventate le mie preferite, e le vengo bene perché le voglio conservare per sempre! Per me sono un piccolo tesoro!!!!!
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. Gli smalti Kiko! Che passione :)

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  3. La seguo ed è molto gentile è carina!
    e si è appena sposata ^_^
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. Anche io faccio spesso visita all'armadio di mia mamma! ^_^ Conosco Elisa! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Sì sì io lo condivido proprio l'armadio con mia mamma! :D
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina