venerdì 3 aprile 2015

Un libro fatto di foto

Ciao ragazze!
troppo tempo che non scrivo, ma il lavoro mi risucchia.
Oggi sono tornata a casuccia dalla mia famiglia e devo assolutamente parlarvi di questa collaborazione che mi ha piacevolmente sorpresa. Si tratta di Pixum , un sito che permette di stampare le proprie foto su diversi tipi di supporti, da un libro ad una tela.
Ultimamente credo che siamo davvero in pochi a stampare le foto, visto che ormai è tutto digitale e ci riduciamo a salvare le nostre foto sul pc o nei nostri hard disk.
Ma cosa c'è di più bello se non sfogliare un libro di foto ( www.pixum.it/fotolibro ), sentire quel profumo di "appena stampato"? e perchè no, scrivere quello che si vuole, raccontare i momenti più importanti della nostra vita?
Io mi sono limitata ad inserire solo foto, ma ognuno ha la possibilità di crearsi il suo fotolibro come meglio preferisce. Infatti, Pixum ti permette di creare indipendentemente il proprio libro, scaricando un software gratuito e di facile utilizzo. E poi come non sottolineare che anche i tempi di spedizione sono stati brevissimi e quindi si potrebbe pensare di fare un fotolibro anche da regalare a qualcuno di speciale. Se avete voglia di farvi un libro o stampare qualche foto, andate a dare un'occhiata.
Vi lascio le foto del mio fotolibro "LE MIE DUE LAUREE, 2010-2014" così vedete con i vostri occhi di cosa sto parlando.
Se per caso ne farete uno anche voi, condividetelo con me e l'hashtag #pixumfotolibro




Baci,
A.

Nessun commento:

Posta un commento