giovedì 21 febbraio 2013

È tempo di valigiare!/ It's time to pack!




Ciao ragazze!

Tra due giorni torno a casa e il primo pensiero con cui mi sono svegliata questa mattina è stato:
DE-VO FA-RE LA VA-LI-GIAAAAAAAA!
Non so voi, ma a me viene l'angoscia a farla, primo perché non so mai cosa mettere e cosa lasciare, il che mi porta al punto due, e cioè provo a mettere tutti i miei vestiti nella speranza che possano starci in quel 70x50 cm. Ma oggi ho detto basta alla valigia compulsiva. D'ora in avanti proverò a fare la valigia in maniera intelligente. Per questo vi lascio un breve elenco sulle regole da seguire per non avere la valigia stracolma di vestiti che per chiudere dovete sedervi sopra e spingere i vestiti verso il basso (ammetto che a me è successo più di una volta).


1. FAI UNA LISTA DI TUTTO QUELLO CHE HAI BISOGNO E DI TUTTO QUELLO CHE VORRAI INDOSSARE.
Prima cosa inizia a pensare a cosa indossare e fai il conto di quanti pantaloni, maglie, scarpe, accessori e borse avrai effettivamente bisogno. Non c'è bisogno che porti tutti i tuoi vestiti. L'importante è pensare anche a dei possibili outfit in modo da facilitare il processo di selezione. Una volta che hai capito cosa ti serve veramente, mettilo per iscritto per non dimenticarlo.

2. PENSA A QUELLO CHE USI DALLA MATTINA ALLA SERA PER FARE IL BEAUTY.
Per non dimenticare quello di cui una donna ha bisogno per la cura del corpo, pensa a quello che fai ogni mattina, quali prodotti usi,e inizia a metterli nel tuo beauty. Seleziona anche qui quelli di cui non puoi fare a meno. 

3. METTI TUTTO SUL LETTO.
Una volta che hai deciso cosa mettere in valigia, inizia a mettere tutto e dico tutto quello che hai segnato sulla tua lista, sul letto. Rimboccati le maniche e passa al punto successivo!

4. PIEGA TUTTO PER BENE E CERCA DI SISTEMARE BENE I VARI VESTITI.
Quell'arte sconosciuta del piegare e sistemare i vestiti in modo da non sgualcirli, da non creare degli ammassi deformi in un punto e dei buchi in un altro.

5. e adesso...pronti si PARTE!!


/

HI ladies!
IT'S TIME TO PACK for my way back home.
I feel so anxious when I have to pack. First I don't know what I need and what's not, so I put everything I can in my suitcase. But it's time to stop all this. It's time to pack smartly. I give you some advices to close your suitcase without jumping on it.


1.MAKE A LIST OF EVERYTHING YOU NEED AND THINK ABOUT YOUR POSSIBLE OUTFITS.

2.THINK WHAT DO YOU USE FROM MORNING UNTIL EVENING AND PUT THEM IN YOUR BEAUTY.

3.PUT EVERYTHING ON THE BED.

4. FOLD YOUR CLOTHES VERY CAREFULLY AND PUT IN ORDER IN THE SUITCASE.

5. AND NOW...READY, IT'S TIME TO START!


baci,
A.



1 commento: