lunedì 4 marzo 2013

Blogger we want you!

"Negli ultimi due anni ho iniziato ad appassionarmi di moda. Non so da dove sia venuta questa passione. Ma credo che tutto sia iniziato dal mio trasferimento a Milano e dalle enormi vetrine piene di vestiti a dir poco stupendi. Potrete capire dal mio stupore iniziale che non fossi per niente abituata a tale tripudio di tessuti e colori. In particolare ho sviluppato una passione nello scoprire le nuove tendenze, capire quale sarà il must della stagione e vedere le varie proposte rivisitate per le strade della città di Milano. Una città che mi ha aperto un mondo e mi ha fatto capire anche quali fossero gli abbinamenti giusti e quali no. Ma oltre a questa passione, i miei studi convergono verso un altro mondo che è quello della grafica e dell'editoria. Sono stata sempre incuriosita dal mondo dell' editoria di moda anche se purtroppo posso solo immaginare di come sia lavorarci veramente. Per adesso mi sono sempre accontentata di viverlo tramite una serie tv, Ugly Betty, la cui protagonista è una ragazza che diventa assistente del capo redattore di una rivista di moda ma con sogni ben più grandi. "

Questo post è nato con l'intenzione di farvi capire come mai ho deciso di fondare questo blog. Spero che apprezziate la mia semplicità e sincerità.

GRAZIA, IT-FASHION




Baci,
A.

Nessun commento:

Posta un commento