martedì 5 marzo 2013

Contest Grazia.it

Ciao a tutte!
partecipo a questo contest lanciato da Grazia.it.
Vi spiego brevemente come funziona. Si sceglie uno o più oggetti da quelli proposti da Grazia.it nella sezione shop e si crea intorno ad essi un outfit completo.
La mia proposta è perfetta per una notte fuori con le amiche.



Ho scelto la Borsa con tracollina di Paula Cademartori. Il mio outfit è stato ispirato dall'effetto gold della borsa, che per una notte fuori a divertirsi è l'ideale. Infatti lo ritroviamo nei tronchetti dorati e negli accessori, dalla collana agli orecchini. Il vestitino nero con la cintura dalla scritta dorata Bonjour risulta essere molto ironico. Ma il capo che dona più carattere all'outfit è la giacca di pelle rossa, che richiama alcuni dettagli della borsa.
Che ve ne pare?
Se vi piace date un like al mio blog, su :

http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=906

Borsa con tracollina di Paula Cademartori
Bonjour dress, Reverse da Nelly.com
Maya moto jacket, red da Reiss.com
Boots Christian Loubotin da Prestigium.com



baci, 
A.



1 commento:

  1. Certo che mi piace!! La borsetta è stupenda e l'outfit creato intorno ad essa è ancora più bella! Ti ho votato!

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :) Ti aspetto!
    Un abbraccio e buona giornata!!

    RispondiElimina