lunedì 17 giugno 2013

Skincare and hair routine LOW COST!



Ciao a tutte!
oggi vi parlo dei prodotti che uso per la cura della pelle e dei miei capelli LOW COST.
Ogni mattina la prima cosa che faccio è mettere la crema viso della Garnier, per pelli sensibili e secche. Mi piace tantissimo il profumo. Mentre ogni sera mi strucco con il latte detergente della Nivea, 2in1, che è l'ideale per chi è pigra come me. Una volta alla settimana faccio la maschera anti colorito spento della Bottega Verde, al gusto ddi liquirizia. Questa maschera è stata la scoperta dell'anno e devo ringraziare mia sorella che me l'ha fatta conoscere.
Passiamo subito ai prodotti per i capelli, che sono solamente due. Lo shampoo UltraDolce al cacao e olio di cocco e i capelli dopo il lavaggio risultano molto lisci e setosi. Infatti è adatto per capelli da lisciare e lisci. In seguito uso la crema per capelli della Bottega Verde, che rende i capelli più nutriti e corposi e ha un profumo particolare ma buonissimo. I prodotti della Bottega Verde gli ho acquistati con delle promozioni e ricordo che la maschera per il viso l'ho pagata davvero poco, rispetto al prezzo originale che è sui 10 euro.
Quindi questi sono i prodotti che uso quotidianamente e i loro prezzi approssimativamente.
NIVEA 2IN1 2,50 euro
MASCHERA BOTTEGA VERDE 5,00 euro
CREMA VISO GARNIER 2,50 euro
CREMA CAPELLI HAMMAM BOTTEGA VERDE 4,99 euro
SHAMPOO ULTRA DOLCE GARNIER 2,49 euro
Vorrei sapere quali sono i vostri?Usate anche voi questi prodotti?come vi trovate?


/

Hello to all!
Today I talk about my products for skincare and hair routine.
Every morning the first thing I do is to put the cream face by Garnier, for sensitive and dry skin. I really like the scent. While every night I removing make-up with cleansing milk by Nivea, 2in1, which is perfect for those who are lazy like me. Once a week I make a mask face anti-discolored by Bottega Verde.This mask was the discovery of the year and I have to thank my sister who has made me know.
Let's just the hair products, which are only two. The shampoo UltraDolce cocoa and coconut oil. Hair are very smooth and silky after washing with it.In fact this shampoo is suitable for hair smooth and straight. I also use a cream for hair by Bottega Verde, which makes the hair nourished and full-bodied and has a particular perfume but yummy. All the products that I bought to Bottega Verde, I have purchased with promotions and I remember that for the mask face I paid very little, compared to the original price which is about 10 euro.
So these are the products that I use daily and their approximately prices.
NIVEA 2IN1 2,50 euro
MASCHERA BOTTEGA VERDE 5,00 euro
CREMA VISO GARNIER 2,50 euro
CREMA CAPELLI HAMMAM BOTTEGA VERDE 4,99 euro
SHAMPOO ULTRA DOLCE GARNIER 2,49 euro
I would like to know what are yours? You can also use these products?



baci,
A.

4 commenti:

  1. anche io uso la tua stessa crema della garnier ma non l'ho pagata 2 euro e 50 e pensare che sono andata anche in uno spaccio di prodotti per il corpo!!! che sfigata che sono ahahahahahaha

    http://www.piccislove.com/2013/06/shopping-con-magico-sconto.html

    RispondiElimina
  2. Usiamo molti prodotti in comune... w il low cost xD

    RispondiElimina
  3. A me purtroppo quello shampoo fa venire la forfora..! E a dir la verità non l'ho nemmeno trovato così lisciante...mi sa che ho qualcosa che non va..!

    RispondiElimina