sabato 22 settembre 2012

BENVENUTI A FASHION LOW COST


Ciao a tutte!
Mi presento. 
Sono una ragazza semplice e da un annetto a questa parte mi sono appassionata 
di moda e trucco. L' unico mio ostacolo per soddisfare la mia voglia di essere alla moda, sono i soldiiiii. Purtroppo faccio parte della categoria studentessa mantenuta.
Ok, lo so. Ognuno fa la sua scelta di vita, io ho deciso di studiare e questo ritarda il momento in cui avrò un mio lavoro e un mio stipendio. Non mi lamento più di tanto, i miei non mi fanno mancare nulla, però si sa che a volte purtroppo bisogna limitarsi negli acquisti. 
Ma anche se avessi un mio stipendio non lo butterei via tutto in vestiti. 
Per questo ho deciso di creare questo blog in cui do consigli, suggerimenti e qualche dritta per risparmiare e non spendere tanto.

Non mi reputo un esperta ma spero che a qualcuna possa essergli utile. 
Ho deciso di scrivere un blog, ma se avete consigli, preferenze, accetto qualsiasi modo per diffondere i miei post.
Il mio blog è strutturato in maniera molto semplice, ci sono le varie categorie in cui inserirò i vari post in base all'argomento trattato. Poi c'è la categoria ALERTS! in cui inserirò, più o meno una volta al mese, una scheda in cui consiglio gli articoli più carini e a buon prezzo che è possibile trovare in giro per i negozi. Io studio e vivo a Milano, quindi spero di darvi delle anticipazioni sulla moda e su quello che vedrò in giro per la città Milanese, che si sa essere una delle tante fashion city. 

Sono molto contenta nell' aver creato un mio blog, spero di fare nuove conoscenze e perchè no, spero che nasca anche qualche collaborazione.
Fashion low cost verrà lanciato ufficialmente nei primi di Ottobre. 
Quindi segnatevi la data, salvatelo tra i vostri preferiti se volete continuare  a tenerlo sott'occhio per leggere i miei consigli.


Nessun commento:

Posta un commento