lunedì 24 settembre 2012

Decalogo del risparmio, regola N.1


Ciao a tutte!visto che il mio blog lo aprirò definitivamente per i primi di Ottobre, ho deciso di postare alcune regole base del risparmio. Quante di voi storceranno il naso leggendo la prima regola?
Lo so è molto difficile, almeno per me. Purtroppo però, se dobbiamo dirci la verità, è proprio così
che a volte si risparmia. Io quest'estate ho avuto una piacevole sorpresa. Sono riuscita ad indossare (dopo 6 anni!!!!!!!!!) un paio di pantaloni neri che avevo comprato per la festa dei miei 18 anni. Inutile dire la mia soddisfazione e la consapevolezza che se mantieni un peso costante
puoi sempre indossare vestiti che avevi già. Lo so che il problema è la moda che cambia, ma spero nei miei prossimi post di farvi vedere come è possibile, partendo da un capo vecchio, renderlo moderno e giusto per la moda del momento.

A presto con la seconda regola!
Aspetto vostri commenti e suggerimenti.



Nessun commento:

Posta un commento