mercoledì 31 ottobre 2012

Halloween is back!

Ciao!
cosa state architettando per questo halloween?
Io ancora non ho idea, anche perchè molti dei miei amici ritornano a casa per il ponte.
Intanto vago un pò per internet alla ricerca di qualche idea per il trucco...ehehehe!vediamo se qualcosa che ho visto vi può interessare.

Trick or treat?

baci
A.

























domenica 28 ottobre 2012

Post Tag: What's in your bag? Cosa c'è nella tua borsa?

Ciao ragazze!
oggi ho deciso di fare il post tag What's in your bag?
Per prima cosa vi dico che io senza borsa non riuscirei ad uscire.
Anche se devo ammettere che mi piacerebbe uscire senza, sentirmi libera e spensierata, piuttosto che sentire sempre il peso dei manici che ti scalfisce la spalla. A volte invidio tantissimo i ragazzi, che non hanno di questi problemi. Devo dire che quando esco nel mio paese, la mia borsa si riduce ad una semplice tracolla, ma quando sono a Milano, ecco che la borsa lievita fino a diventare una maxi bag. Prima di tutto perché qui a Milano devo sempre e dico sempre, portare con me l'ombrello. Se esci senza sei finito. Puoi dire addio ai tuoi capelli piastrati e ritrovarti con un qualcosa di indefinito e crespo sopra la tua testa. Ovviamente non manca anche una bottiglietta di acqua per evitare problemi di disidratazione e poi tutto l'occorrente per affrontare questa giungla metropolitana, quale è Milano. Molto importante sono il portafoglio, il telefono cellulare e il lettore mp3 e non dimentichiamo ASSOLUTAMENTE l'abbonamento dei mezzi pubblici. Senza non si va da nessuna parte!!! Altra cosa indispensabile da tenere sempre in borsa è l'assorbente. Ti sarà molto utile nell'evitare che un piccolo inconveniente possa ridurti a dover camminare con una giacca aggrovigliata ai fianchi perché hai dimenticato che stavano per venirti e non ne hai nemmeno uno in borsa. Diciamolo che quando se ne ha bisogno, sembra che tutti gli assorbenti di questo mondo siano spariti e che tutte le tue amiche, colleghe...non sanno nemmeno cosa siano. Queste sono le cose davvero indispensabili e senza la quale non so che fine potrei fare, però nelle foto vedrete che ho altre cosuccie, come un'agendina, il burrocacao, un pacco di fazzoletti, un piccolo specchietto, occhiali da sole e qualche cartaccia da buttare.
E voi?
what's in your bag?

baci
A.



Burrocacao Argan dei Provenzali






giovedì 25 ottobre 2012

Acquisti sportivi...da dechatlon!

Ciao ragazze!!
questa settimana mi sono iscritta in palestra. Dopo anni e anni mi sono finalmente decisa ad iscrivermi. Ok. Nono sono sempre stata pigra. Fino all'età di 18 anni ho praticato danza classica, moderna e contemporanea, non riuscivo a stare mai ferma. Quando aprivo la dispensa o il frigorifero lo dovevo sempre fare in modo particolare, ovvero per arrivare in cucina iniziavo a fare una serie di piroette e arabesque per il corridoio di casa. Poi qualcosa è cambiato nella mia vita: mi sono trasferita a Milano ed è stata la mia fine. Sono ingrassata, mi sono impigrita e mi sono data ad altre attività, come esercitare quotidianamente e più volte al giorno lo spostamento dal letto alla scrivania. Poi con il passare degli anni mi sono rimessa in forma ma senza fare particolari sforzi fisici, ma quest'anno mi sono decisa. Ho bisogno della mia valvola di sfogo, dove scaricare lo stress e non pensare ad altro per almeno un'oretta.

Ovviamente la prima cosa che mi sono chiesta, dopo essermi iscritta in palestra, è stata: ma cosa indosserò? e quanti soldi ho?
Quando stavo per pagare l'abbonamento mi sono sentita come in quelle scene, in cui uno va a dare i soldi e non molla la presa e quella a cui devi dare i soldi ti guarda interdetta come a dire: molli i suoi soldi, adesso sono MIEI!e tu sei lì che non riesci proprio a separartene ma alla fine cedi a malincuore.
Ok. La prima cosa che ho fatto è stata quella di tornare a casa a perlustrare il mio armadio, che ovviamente non straboccava di pantaloni sportivi, scarpe sportive, ecc..Quindi mi sono subito recata alla Decathlon.

Per aver comprato quello di cui avevo bisogno non ho speso moltissimo e sono soddisfatta dei miei acquisti.

Questi sono stati i miei acquisti sportivi:
-scarpe running 16,00 euro
-canotta nera semplice 7,00 euro
-asciugamano nero microfibra 4,95 euro
-reggiseno sportivo  12,45 euro










Adesso vado a fare lezione di pilates. Auguratemi buona fortuna con la speranza che domani riesca ancora a camminare.

baci
A.

lunedì 22 ottobre 2012

Acquisti da...Bata!

Ciao a tutte!!
scusate l'assenza, ma ho passato il week end a casa del mio fidanzato, in un paese vicino Venezia.
Ecco qui il mio acquisto del venerdì mattina che vi avevo anticipato su facebook.

Bata, Stringate grigio scuro

Bata, Stringate grigio scuro

Bata, Stringate grigio scuro

Mi piacciono un sacco!!
Le volevo da tanto, solo che ogni volta il prezzo pieno di 59,99 euro, mi faceva venire l'angoscia.
Adesso le ho pagate solo 19,99 euro, direi che ho fatto un ottimo affare e sono stata anche fortunata a trovare il numero. Queste stringate sono l'ideale da mettere con dei jeans skinny o con una minigonna e poi le adoro perché danno quel tocco chic al look giornaliero.

Chi di voi, come me, impazzisce per queste scarpe?

baci
A


sabato 20 ottobre 2012

Purple tree


Ciao a tutte!
scusate ma sto facendo un week end a casa del mio ragazzo e non ho molto tempo per scrivere sul blog. Vi lascio questa foto che ho scattato personalmente oggi pomeriggio.
Mi piaceva troppo il colore prugna di quest'albero. Lo trovo molto suggestivo e volevo condividerlo con voi. Spero vi faccia piacere.

Baci

martedì 16 ottobre 2012

Alerts N.1/ Maglioni di H&M




Ciao a tutte!
Come vi avevo annunciato nel primo post di questo blog, eccomi con il mio primo alerts.
Per chi se l'avesse perso, ogni mese selezionerò alcuni capi da tenere sott'occhio, che possano soddisfare ogni fascia di prezzo. Visto che l'inverno sembra essere arrivato con il suo freddo pungente, ho deciso di fare questo mio primo alerts sui maglioni di H&M.
Cosa altro aggiungere?
Spero che vi possano essere d'aiuto questi miei alerts. A volte basta sapere scegliere bene e anche spendendo poco ci si può vestire bene.

ps: Per questo post ho scelto i capi di H&M, ma lo store preso in esame non è fisso, ma varierà di volta in volta.



lunedì 15 ottobre 2012

Acquisti...da H&M!

Benvenuto Lunedì grigio e piovoso.
Questo week end è trascorso molto velocemente, tra uscite pomeridiane e serali.
Ma almeno un acquisto low cost non potevo non farlo.
Infatti i miei 5 euro gli ho spesi per comprare il kabuki di H&M.
Questo pennello è ottimo per applicare la cipria, una volta steso il fondotinta o la base viso.
Le setole sono molto morbide e piacevoli al tatto e applica il prodotto in modo da avere un effetto  naturale e non visibile. A dire la verità ero molto scettica a comprare il kabuki da H&M, perché i prodotti per il trucco di questo store, secondo me, non sono il massimo della qualità. Ho voluto tentare e non nego che sono rimasta piacevolmente stupita.
Tra il set della Fraulein38 (che potete trovare in uno dei post precedenti) e questo, posso finalmente chiudere definitivamente la mia ricerca dei pennelli per il make-up.



Kabuki, by H&M


Kabuki, by H&M

domenica 14 ottobre 2012

LA BORSA


Ciao a tutte!
ho appena scoperto questo concorso che potrebbe aiutarmi a far conoscere ancora di più il mio blog. Giardini di Babilonia chiede di dare una definizione sull'accessorio femminile per
eccellenza, quale è la borsa. Ecco il mio.

Una borsa, una donna.

Le borse fanno parte delle nostre vite.
Ce ne sono di diverse dimensioni e di diversi modelli e sono sempre lì ad accompagnarci nella nostra quotidianità. La maxi-bag è per una donna dai mille impegni, che ha bisogno di portare sempre con sè tutto il necessario per affrontare le varie situazioni durante la sua giornata tipo. Una donna che vuole la comodità e la praticità sempre a portata di mano. La pochette è per una donna che sa come conquistare, una a cui non serve altro che un rossetto e una goccia di profumo per sedurre chi gli sta intorno. Una donna che non ha pensiero di quello che potrà succedere ma che si affida al destino. La tracolla è per quella donna che sa divertirsi, che vuole essere libera. Nessuno la può fermare, una donna solare e socievole.
Questo penso che siano le borse.
Sono accessori che definiscono il nostro essere donna e soprattutto ci aiutano ad essere la donna che vogliamo.







venerdì 12 ottobre 2012

Come ricevere gli aggiornamenti di Fashion Low Cost?

Ciao!
volete seguire il mio blog, in modo da ricevere subito i miei ultimi aggiornamenti?
Basta andare nel menu a destra sulla seconda icona, Lettori fissi e cliccare sul pulsante "unisciti a noi" o "sii il primo" e se volete aiutarmi cliccate su "Invita i tuoi amici".

Nell'immagine qui sotto vi faccio vedere dove è possibile iscriversi al blog.



Rosso Prugna?

Ciao a tutte!
come va?
io ieri sono stata a casa tutto il giorno e il massimo del mio movimento è stato letto-scrivania, impossibilitata a fare altro a causa del mal di testa e dei dolori mestruali. Mi stavo annoiando a morte, quando il rossetto della kiko, che non avevo ancora mai provato, era lì che mi chiamava. Dopo 5 minuti avevo le labbra color rosso prugna!
Ok...ho deciso di pubblicare alcune foto per capire se secondo voi mi sta bene o meno.
Non mi convince tantissimo, è troppo scuro secondo me.
Che ne pensate?

ps: il costo è più che low cost, 2,50 euro.


Smart Lipstick, Kiko, rosso prugna 

Smart Lipstick, Kiko, rosso prugna

Smart Lipstick, Kiko, rosso prugna

Smart Lipstick, Kiko, rosso prugna

Smart Lipstick, Kiko, rosso prugna, numero 87


Io e Smart Lipstick, Kiko, rosso prugna

martedì 9 ottobre 2012

Ricordi d'estate

Ciao ragazze!
chi di voi ha ormai perso del tutto l'abbronzatura?sì, quel colore dorato che ci dona tantissimo d'estate e che ci fa sentire più belle? Io purtroppo sono chiarissima di carnagione e per dare un pò di colore ho deciso di usare un prodotto che può salvarci dal pallore invernale. La terra!
Io non l'ho mai usata per questo per la mia prima volta non voleva fare un acquisto costoso, perché sinceramente avevo paura di avere l'effetto maschera abbronzata (non so se ho reso l'idea!!). Così un giorno ero a fare compere con mamma in un negozio dove vendono i detersivi e le cose di casa a poco prezzo, dove però c'è un piccolo stand di alcuni cosmetici della marca BellaOggi. Appena ho visto la terra ad un prezzo davvero ottimo, intorno ai 4 euro, l'ho subito comprata.

bellaoggi, La terra

bellaoggi, La terra
Devo dire che mi sto trovando molto bene con questo prodotto, elimina il pallore ma non è molto evidente, cioè non si nota ad occhio di avere un prodotto sulla pelle che da quel colore (ovviamente dipende dall'effetto che volete). Se non ricordo male c'erano diverse tonalità quindi io ho scelto una tonalità che più si avvicina al mio colore quando mi abbronzo durante l'estate.

Vi linko il sito della marca, così magari vi faccio scoprire una nuova linea di make-up a prezzi convenienti e allo stesso tempo di buona qualità.

http://www.bellaoggi.com/index.php?option=com_prodotti&view=prodotto&id=39&Itemid=178&lang=it

Cosa ne pensate?Vi è stato utile questo post?vi ho fatto scoprire qualcosa di nuovo e di low cost?

baci


lunedì 8 ottobre 2012

Acquisti...su Ebay!


Chi di voi, appassionate di trucco, non desidera avere un set di pennelli per il make-up? 
Il mese scorso stavo a casa del mio ragazzo e sua sorella, anche lei molto appassionata di questo genere di cose, mi fa vedere un set di pennelli niente male. Io sbalordita le chiedo quanto avesse speso per averlo e lei mi risponde che l'ha comprato su ebay ad una cifra davvero conveniente. Non ricordo di preciso quanto e così sono andata subito su Ebay e come potevo resistere? 

Ho subito acquistato il mio set composto da 19 pennelli a soli 15 euro inclusa anche la spedizione. La cosa che mi ha convinta ulteriormente è stata la graziosa pochette nera da viaggio in cui erano inseriti i pennelli. L'unico difetto è stato il tempo di consegna, diciamo che ho atteso due settimane e mezzo (si trovavano in Inghilterra!!) però l'importante è che siano arrivati. 

Vi linko l'annuncio Ebay…chissà che possa tornarvi utile anche voi.
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=set+pennelli+make+up+fraulein&_frs=1&_sop=2&_trksid=p3286.c0.m359

Pennelli Fraulein38, dettaglio pochette nera 1

Pennelli Fraulein38, dettaglio pochette nera 2

Pennelli Fraulein38, dettaglio 1

Pennelli Fraulein38, 19 unità

Pennelli Fraulein38, dettaglio 2


Adesso che ce l'ho e che gli sto usando posso fare una breve recensione.
Allora la prima cosa che ho "sentito" è stato il forte odore subito dopo aver aperto il pacco. Un odore di plastica fortissimo, però adesso è quasi del tutto svanito. La seconda cosa è che non saprei come utilizzare tutti quei pennelli, quindi sostanzialmente ne uso al massimo 4, cioè uno per il blush, uno per l'ombretto, uno per sfumare e uno per la base trucco. Per ultimo vi avverto che alcuni pennelli, soprattutto quelli più grossi, come per il blush, la terra, ecc., perdono alcuni peletti durante il loro utilizzo. Ma a parte questo, sono morbidi e l'impugnatura è confortevole.